Home | Blog

Svapare pallido e assorto. E-cig e dintorni.

Dispositivo JUUL e JUULpods

La sigaretta elettronica JUUL

I dispositivi JUUL rappresentano la forma di sigaretta elettronica più facile da usare che esista in commercio. Sono dotati di una batteria ricaricabile tramite una qualsiasi porta USB. L'atomizzatore contiene anche il liquido da svapare (JUULpods) in diverse fragranze. La regolazione smart della temperatura permette di riscaldare gli e-liquid alla giusta temperatura per un'esperienza di svapo senza eguali.

JUULpods

La sigaretta elettronica JUUL funziona con cartucce (le JUULpods) precaricate: infili la cartuccia sul dispositivo e sei pronto a svapare! È possibile scegliere due intensità di nicotina, 9 mg/ml e 18 mg/ml, e 4 varietà di aromi:

La sigaretta elettronica è meno pericolosa della sigaretta di tabacco?

Come è possibile leggere anche sul sito dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, il vapore delle sigarette elettroniche sembra contenere sostanze meno dannose alla salute rispetto al fumo prodotto dalla combustione del tabacco.

Per quanto, quindi, sia sconsigliato iniziare a svapare se non si è mai fumato, abbandonare le sigarette tradizionali per passare alla sigaretta elettronica rappresenta indubbiamente un enorme vantaggio in termini di salute.